Per festeggiare i nostri primi 10 anni insieme, abbiamo deciso di regalarci un nuovo look, e insieme di rinnovare la vostra esperienza di gusto.

Sabato 9 marzo apriremo le porte della nostra nuova sala pizzeria, caratterizzata da un design più moderno e fresco, studiato nei minimi particolari, dalle scelte cromatiche ai materiali. Una trasformazione che sarà evidente sin dall’insegna, con un logo nuovo di zecca, declinato in tutte le forme comunicative, online e offline.

Avremo anche un nuovo motto, “Make pizza with love”, ideato per trasmettere l’amore, la passione e la cura che dedichiamo all’arte di fare la pizza. Questo amore, impastando impastando, lo racconteremo attraverso il nostro nuovo sito web e le pagine Facebook e Instagram, per farci conoscere anche da chi non ha ancora sentito parlare di noi e per spiegare tutto quello che c’è dietro al lavoro di una pizzeria.

Tante novità anche nel menù. A cominciare dalla scelta di bandire i prodotti scatolati e surgelati a favore di ingredienti freschi e di stagione, preparati giorno per giorno, dal pesto artigianale alle patatine fritte tagliate a mano una ad una. Prodotti naturali e privi di conservanti, che ci permetteranno di mantenere elevati standard di qualità, genuinità e sicurezza.

Una novità a cui teniamo particolarmente sarà l’esperienza del “food pairing”. Abbiamo infatti deciso di portare a Battipaglia una delle tendenze più affascinanti del mondo food & beverage, proponendo inediti abbinamenti tra pizza e cocktail, studiati sulla base della costituzione molecolare degli alimenti, dei gradi e della compatibilità tra i diversi ingredienti. Grande attenzione sarà riservata ai prodotti di eccellenza della Campania e non solo, valorizzati attraverso la pizza, ma anche i nostri speciali taglieri, veri e propri pasti completi.

Resteranno le nostre pizze “storiche” e la nostra consueta attenzione verso la qualità e la varietà degli impasti: 7 giorni su 7, proporremo 5 impasti diversi, selezionati, sperimentati e adeguati all’evoluzione del metabolismo e delle esigenze di gusto e di salute della clientela.

Al di là delle tante novità, finalizzate a offrire un servizio sempre più al passo con i tempi, attento all’ambiente e al benessere, continueremo ad essere “noi stessi”, con la medesima passione che 10 anni fa ci ha portato a credere in questo sogno. Una passione oggi arricchita dal forte bagaglio di esperienza acquisito e dalla calorosa fiducia che ci avete accordato in questi anni e che contiamo di far lievitare sempre di più.

Vi aspettiamo dal 9 marzo per una storia tutta nuova, con i protagonisti di sempre…

Share this post

Related Post